News

Associarsi a FIEPeT - Confesercenti comporta il versamento di una quota annuale che, per il 2018, è determinata in € 140,00 e la sottoscrizione, solo per la prima volta, della dichiarazione di adesione ai fini dell'addebito della quota INPS che averrà dall'anno successivo.

Continua >

Darfo Boario Terme: Cinema e Cibo

28 settembre 2011

Ottobre 2011: tre incontri all'insegna del buon cinema con piccolo dessert

Al via a Darfo Boario Terme la quinta edizione della rassegna cinematografica ed enogastronomica, dove le parole d'ordine sono degustazione e buon cinema.

La rassegna si svolge presso il  Cinema Garden - Via Lorenzetti Darfo Boario Terme e al termine della priezione dei film verrà offerto da ristratori locali un piccolo brindisi della buona notte con piccoli assaggi culinari, oltre a un prodotto cosmetico offerto da Girzi Line -  Cosmetici Naturali Boario Terme.

I coupon ingresso gratuito sono distribuiti esclusivamente ad invito dai ristoranti della rassegna gastronomica "settimane della gastronomia camuna", dai commercianti della "Cittadella" e di "Via Roma", dalla Confesercenti di Darfo Boario Terme, dal Comune di Darfo Boario Terme e dalla Direzione del Cinerma Garden.

download depliant

 

  • Domenica 16 ottobre ore 15.30: Piovono polpette di Phil Lord e Chris Miller. Al terminie una merenda tradizionale sana e genuina: SPONGADA E GELATO offerto da: Gelatissimo produzione artigianale - Darfo B.T. Pasticceria Pescali - Darfo B.T.
  • Giovedì 20 ottobre ore 20.30: Pazzo pranzo di famiglia di Salvador Litvak. Al terminie piccolo brindisi della buona nottre offerto da: Sloppy Joe Restaurant - Darfo B.T. con degustazione di Fautlì della Valsaviore.
  • Giovedì 27 ottobre ore 20.30: Soul kitchen di Fatih Akin. Al terminie piccolo brindisi della buona nottre offerto da: Sloppy Joe Restaurant - Darfo B.T. con degustazione di Fautlì della Valsaviore