News

Associarsi a FIEPeT - Confesercenti comporta il versamento di una quota annuale che, per il 2018, è determinata in € 140,00 e la sottoscrizione, solo per la prima volta, della dichiarazione di adesione ai fini dell'addebito della quota INPS che averrà dall'anno successivo.

Continua >

Vallecamonica: Menù di primavera 2012

07 maggio 2012

Dal 12 maggio al 10 Giugno 2012 la seconda edizione

Dal 12 maggio al 10 Giugno 2012 si svolgerà la rassegna enogatronomica denominata MENÙ DI PRIMAVERA, iniziativa di FIEPET – Confesercenti e del Gruppo Ristoratori Vallecamonica dedicata, per colori sapori e composizione dei piatti, alla stagione che presta il nome all’evento.

Per il secondo anno il Gruppo Ristoratori Vallecamonica invita dunque tutti gli appassionati a frequentare gli esercizi che propongono speciali menù a prezzo fisso legati alla primavera

La tradizione gastronomica della Valle si ripropone con nuove elaborazioni, ampio utilizzo di erbe e aromi della primavera ricorrendo alle carni, ai salumi, ai formaggi, al pesce provenienti dalle più qualificate produzioni del territorio.

La proposta è varia e spazia dal piatto unico al menù completo per assecondare le esigenze dei visitatori della Vallecamonica e di tutti gli avventori.

Con la rassegna “menù di primavera” i ristoratori camuni proseguono nella valorizzazione dei frutti della Valle Camonica ed offrono a tutti l’occasione per conoscerli in versioni accattivanti tali da soddisfare i palati più esigenti.

download materiale informativo