News

Associarsi a FIEPeT - Confesercenti comporta il versamento di una quota annuale che, per il 2018, è determinata in € 140,00 e la sottoscrizione, solo per la prima volta, della dichiarazione di adesione ai fini dell'addebito della quota INPS che averrà dall'anno successivo.

Continua >

Convenzione SCF

10 febbraio 2012

Entro il 31 maggio il pagamento dei compensi 2012

La riscossione dei compensi SCF  per pubblici esercizi, anche per il 2012  è stata affidata a SIAE che provvederà a riscuoterli entro il 31 maggio.

Entro quella data, gli associati in regola con il pagamento della quota d'iscrizione per l'anno 2012 possono ottenre l'applicazione dello sconto FIEPeT (20%).  

Richiedi l'apposito modello nei nostri uffici oppure on line cliccando qui 

Ricordiamo che in caso di pagamento mediante MAV, è necessario provvedere alla apposizione dell'apposito timbro attestante l'adesione a FIEPeT per l'anno 2012, e che qualora non venisse rinnovata l'iscrizione all'associazione, SIAE provvederà a recuperare gli importi impropriamente scontati. 

Chi non dovessere ricevere nessuna comunicazione da parte di SIAE entro metà maggio, è invitato a contattare l'ufficio SIAE  di zona o recarsi direttamente allo sportello munito dell'apposito modello per ottenere lo sconto associativo.

In caso di mancato pagamento entro il 31 maggio, decadranno la tariffe di miglior favore riservate agli associati.

TABELLA RIEPILOGATIVA COMPENSI SCF