News

Associarsi a FIEPeT - Confesercenti comporta il versamento di una quota annuale che, per il 2018, è determinata in € 140,00 e la sottoscrizione, solo per la prima volta, della dichiarazione di adesione ai fini dell'addebito della quota INPS che averrà dall'anno successivo.

Continua >

Convenzione SIAE

01 febbraio 2012

Entro il 29 febbraio il pagamento dei compensi SIAE per musica d’ambiente

 

Scade il 29 febbraio p.v. il termine per pagamento degli abbonamenti SIAE per la cosiddetta "musica d’ambiente", nei pubblici esercizi.

Entro quella data, gli associati in regola con il pagamento della quota d'iscrizione per l'anno 2012 possono ottenre l'applicazione dello sconto FIEPeT. 

Richiedi l'apposito modello nei nostri uffici oppure on line cliccando qui

Ricordiamo che in caso di pagamento mediante MAV, è necessario provvedere alla apposizione dell'apposito timbro attestante l'adesione a FIEPeT per l'anno 2012, e che qualora non venisse rinnovata l'iscrizione all'associazione, SIAE provvederà a recuperare gli importi impropriamente scontati.

TABELLA RIEPILOGATIVA COMPENSI MUSICA D'AMBIENTE

Gli associati possono inoltre beneficiare di ulteriori sconti sui trattenimenti musicali senza ballo – già "Concertini", in locali aperti al pubblico e in quei locali con spazi non delimitati ovvero in occasione di particolari Festività.

TABELLA COMPENSI PER CONCERTINI