Servizi

Associarsi a FIEPeT - Confesercenti comporta il versamento di una quota annuale che, per il 2018, è determinata in € 140,00 e la sottoscrizione, solo per la prima volta, della dichiarazione di adesione ai fini dell'addebito della quota INPS che averrà dall'anno successivo.

Continua >

UNISALUTE

Confesercenti offre gratuitamente con la tessera associativa una polizza sanitaria "UNISALUTE" integrata con uno speciale pacchetto abitazione del socio. Il prodotto offre una copertura concreta attraverso informazioni sanitarie, prestazioni di assistenza e consulenza. Tali garanzie saranno fornite dagli operatori, nonché dallo staff medico presente nella centrale di assistenza Unisalute, telefonando al n. verde 800-212477, 24 ore su 24, tutti i giorni, compresi i festivi.Per maggiori informazioni ritira una copia della polizza presso la nostra sede

UNIPOL

Garantisce un ventaglio di polizze per la copertura dei rischi specifici delle singole categorie e professioni rappresentate dal mondo Confesercenti.
Alcuni esempi di polizze: "sicurezza esercenti", "copertura furto" per edicole e tabaccai, "responsabilità civile" per agenti immobiliari.

Visualizza i dettagli delle polizze