Servizi

Associarsi a FIEPeT - Confesercenti comporta il versamento di una quota annuale che, per il 2018, è determinata in € 140,00 e la sottoscrizione, solo per la prima volta, della dichiarazione di adesione ai fini dell'addebito della quota INPS che averrà dall'anno successivo.

Continua >

SIAE

Accordo Confesercenti che garantisce ai soci sconti dal 15% al 50% a seconda dell'attività.

Info: http://www.siae.it

SCF

Accordo Confesercenti che garantisce ai soci sconti dEl 20%.

Info: http://www.scfitalia.it

ASMEA - A2A PER IL RISPARMIO ENERGETICO

Risparmi significativi sulla fornitura energetica e check up grautiti.

CAST ALIMENTI

La convenzione riguarda tutti i Corsi proposti da CAST Alimenti, della durata massima di 4 giorni, contenuti nel Programma annuale pubblicato dalla stessa e realizzati presso la sede di Brescia, in via Serenissima, 5.

A tutti gli associati FIEPeT Confesercenti delle province Brescia, Cremona e Mantova in regola con la quota associativa annuale viene riservato uno sconto del 25% sul prezzo praticato.

Per maggiori informazioni sull'offerta formativa di Castalimenti è possibile consultare il programma annuale dei corsi presso una delle sedi Confesercenti o visitare il sito Castalimenti

Giornale di Brescia

Grazie alla convenzione tra Giornale di Brescia e Confesercenti gli associati hanno la possibilità di sottoscrivere abbonamenti con la testata locale a prezzi vantaggiosi.

CONVENZIONE PER IL RECUPERO DEI CREDITI

RE.CI. srl, società da anni attiva in tutta Italia, offre agli associati FIEPeT l’assistenza extragiudiziale per il recupero dei crediti ai sensi del D. Lgs. 231 del 09/10/02.

RE.CI srl si impegna a fornire nel territorio delle Province di Brescia, Cremona e Mantova per tutte le aziende commerciali che saranno indicate da Confesercenti, senza eccezione alcuna, consulenza e/o assistenza in materia di recupero crediti a condizioni particoalrmente vanataggiose.

ALD AUTOMOTIVE

Servizi di noleggio lungo termine (NLT) alle migliori condizioni disponibili, applicando una particolare Car Policy su alcuni modelli selezionati, con forti scontistiche rispetto agli standard di mercato.